Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio oggi parte la nuova stagione


Si riuniranno oggi a Formello le aquile di Pioli. Per il primo appuntamento stagionale che precederà la partenza per il ritiro. La Lazio vera è comunque attesa tra la metà di luglio e inizio di agosto. Candreva capitano?

E’ previsto per la giornata di oggi il primo appuntamento della compagnia biancoceleste. La partenza per Auronzo di Cadore è programmata per giovedì prossimo. E stasera da non perdere l'evento al Macron store di Settebagni, dove saranno presentate le maglie. Visite di idoneità per i giocatori alla Paideia oggi. Tra l'altro c'è stata la firma di Brahafeid per il prossimo anno. Al momento la rosa è sostanzialmente quella dell’anno scorso. Gli arrivi sono quelli conosciuti arrivati nel finale di stagione. Tre giovani a parametro zero. Il centrale difensivo Hoedt. Patric, il laterale esterno ex Barça. E il talentuoso trequartista inglese Ravel Morrison.

La Lazio che affronterà al stagione 2015-2016 si attende per fine luglio e comunque prima della Supercoppa italiana. Continuano i colloqui per Malinkovic-Savic le cui dichiarazioni al momento si sono riscaldate nei confronti delle aquile:”Voglio venire subito. Alla Lazio per vincere”. Su Borini prosegue il tira e molla, infatti il Liverpool non è sicuro di cederlo alla società biancoceleste. E il Ds Tare è tornato su Bakambu del Bursaspor. Insomma le trattative almeno per qualche elemento potrebbero proseguire ancora per qualche settimana.

Visto il rinnovo lontano di Radu che probabilmente arriverà a fine contratto nel 2016 per trasferirsi a parametro zero. Mauri ancora in sospeso, ma cui c'è ottimismo . E Ledesma che ha salutato. Si iniziano a prospettare le ipotesi e le candidature per la nuova fascia di capitano. In pole-position c’è Antonio Candreva uno dei leader "maximi" dello spogliatoio. C’è Miro Klose che dal sondaggio del Corriere dello sport sta ricevendo numerosi consensi e a sorpresa, seppur ancora giovane, Cataldi. Anche Biglia è uno dei possibili capitani essendo comunque il "cuore" dell'azoine biancoceleste. Pronto il suo rinnovo con cui diventerebbe - a ragione -  uno dei giocatori più pagati del gruppo. (CALCIONEWS24.COM)
Vedi tutte le notizie sulla Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email: fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.