Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. L’Inter chiede Keita

Notizie Sportive Calcio

L’Inter si sarebbe interessata al talento ex-Barcellona e in forza alla Lazio Keita Balde Diao. Scontento del suo ruolo e in cerca di maggiore continuità.


Continuano a restare tanti i dubbi per quanto riguarda il futuro di Keita Balde alla Lazio. Il giovane attaccante è spesso apparso in procinto di esplodere definitivamente con la maglia biancoceleste ma alla fine, anche a causa degli infortuni, ha visto il proprio indubbio talento restare inespresso. Anche perché Keita è un giocatore giovane che necessita di spazio e di fiducia da parte dell’allenatore e di tutta la squadra per esprimersi al top delle sue possibilità.

Keita avrebbe a più riprese chiesto a Mister Pioli e alla dirigenza biancoceleste che per affermarsi in modo definitivo, avrebbe bisogno e di più spazio e di giocare nella posizione di esterno offensivo.

La Lazio come detto in precedenza tiene molto al gioiello classe ’95, cresciuto in Spagna, ma con passaporto senegalese. In presenza di offerte congrue, si può trattare un eventuale trasferimento. Sulle tracce del giovane attaccante c'è, tra le altre l'Inter, che è scatenatissima sul mercato. La cifra offerta sarebbe di 12 milioni di euro: una cifra che permetterebbe alla Lazio di realizzare sicuramente una plusvalenza. Ma per contro in ottica futura, viste le potenzialità inespresse del ragazzo, il valore potrebbe maggiore. Certo è che la polemica sul ruolo, soprattutto in situazioni di necessità, non è piaciuta.(CALCIONEWS24.COM)



Vedi tutte le notizie su: Calcio Mercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.