Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lotito:”Andare dall’esorcista non è reato”

Notizie Sportive Calcio

Nel 'Caso Pulvirenti' ci sarebbe un contatto che Lotito avrebbe procurato al Presidente del club siciliano Pulvirenti. Si tratta di una “maga esorcista”.


Il nome di Lotito è spuntato fuori all’interno delle telefonate oggetto delle intercettazioni che hanno portato all’indagine c.d. “I treni del gol”. Ma il nome del Presidente biancoazzurro si fa in merito a una partita con l’Avellino.

Infatti Lotito non c’entra niente con le “combine” in cui il Presidente del Catania sarebbe implicato. Claudio Lotito ovviamente è conosciuto nell’ambiente e con le società siciliane intrattiene buoni rapporti. Lotito avrebbe procurato a Pulvirenti una maga. In questo caso è da verificare se per scherzo, con finalità “folkloristiche”, o perché credono davvero nelle capacità di tale Stefania.

La sua attività principale sarebbe fare esorcismi, scacciare via le presenze negative e indirizzarle altrove. Lotito rassicura: "Stefania è persona fidata, l’ho conosciuta tramite un prete". C'è solo un problema: Stefania vive e lavora a Roma. Poco male, Pulvirenti e Cosentino volano nella capitale per conoscere personalmente la maga e ne restano estasiati. Il risultato è che la maga viene inviata al Cibali per effettuare un rito propiziatorio scaccia-maligno. Arriva la partita contro l'Avellino e i rosso-azzurri vincono. Tutto regolare, quindi. Del resto andare da una esorcista non è un reato. (corrieredellosport.it)


Vedi tutte le notizie su: Calcio Politica

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.