Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Mancini: “Inter da scudetto”

Notizie Sportive

E già derby a Milano. Il tecnico nerazzurro risponde alle dichiarazioni di Berlusconi: “Inter grande squadra, stiamo lavorando bene, siamo anche noi da scudetto”.


Certo che punteremo allo scudetto siamo l’Inter – dice Mancini alla conferenza stampa di presentazione della stagione – E’ un nostro obiettivo ed è sinceramente possibile. Fino ad oggi la società ha lavorato bene, la strada è quella giusta e gli obiettivi di mercato sono stati quasi tutti raggiunti”.

In effetti alla squadra nerazzurra serve ancora qualcosa in mezzo al campo. Perché di giocatori ottimi ce ne sono parecchi già adesso in rosa. Ma manca un regista, un problema che le squadre di Milano si portano dietro da tempo. Perché, per fare un nome, Medel è un ottimo giocatore, grande ritmi, tenacia e grande lavoro di interdizione. Ma per la costruzione del gioco serve qualcosa in più. Si stanno inoltre cercando due attaccanti esterni da affiancare a Icardi. E un laterale difensivo preferibilmente sinistro. Insomma la rifondazione è appena iniziata, i giocatori sono quasi tutti nuovi arrivi e ci sarà tanto da lavorare.

In sala intanto si scherza sul mercato mentre “Mancio” prosegue il suo discorso:”Poi mancano due mesi – dice – e qualcun altro potrebbe arrivare. La Juve? Il gap non è incolmabile, e senza Tevez e Pirlo perderà qualcosa di importante”. E’ arrivato Tohir che prende la parola, mentre il Mister risponde al telefono. Qualcuno scherzando dice:”Chi è Salah?”. “Bisogna capire di chi è Salah, perché è un giocatore forte, ma finche non si fa chiarezza è difficile intavolare trattative – dice Mancini.(gazzetta dello sport)

Vedi tutti i post su: FC Inter

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.