Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Marketing. Balotelli e Fabregas x Puma

Notizie Sportive

Presentata la nuova serie di scarpini Puma EvoPower 1.2.


Per la stagione 2015-2016, prossima all’avvio Puma lancia una nuova colorazione delle scarpe evoPower 1.2, calzature utilizzate da Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Olivier Giroud, Dante e molti altri giocatori di livello internazionale.

Dopo la versione di lancio e l’originale disegno con le scaglie del dragone, tocca alle nuove coloratissime soluzioni. “Non vedo l’ora di tornare di nuovo in campo dopo la pausa estiva. – dice Cesc Fàbregas - Questi nuovi scarpini mi aiuteranno a trovare il giusto ritmo di gioco e la nuova combinazione colore è molto particolare. La preparazione pre-stagionale è fondamentale per porre le migliori basi per affrontare al meglio i numerosi impegni dell’anno, dobbiamo difendere i titoli di campioni d’Inghilterra e della League Cup oltre a cercare di arrivare il più lontano possibile in Champions League e sono molto felice di ricominciare con ai piedi le mie evoPower”.

Nuovi scarpini, nuova stagione, nuovo inizio. Non vedo l’ora di tornare ad allenarmi, sono davvero carico. Le evoPower sono le scarpe da calcio perfette per me e questa colorazione mi piace moltissimo. Questa stagione devo e voglio dimostrare le mie qualità e sono entusiasta di ricominciare”. Dice Mario Balotelli invece pronto a riscattarsi dalla deludente stagione appena conclusasi.(passionemaglie.it)

Ti potrebbe interessare anche l'articolo sugli scarpini 'Nike Flash' e
gli altri articoli in tema Marketing Calcio


di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.