Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Mercato Milan, il punto

Notizie Sportive

Il Milan si è mosso molto nel tentativo di ricostruzione. Ma Sinisa Mihajlovic chiede ancora di assestare qualche tassello. Mentre prosegue forte la preparazione del sergente di ferro Sinisa.


La dirigenza rossonera si è messa al lavoro per confezionare una squadra all’altezza della situazione; per ambire ai quartieri alta della classifica. E per lasciare nel dimenticatoio la brutta stagione dell’anno scorso. Finora ci si è concentrati soprattutto sul reparto offensivo. Che è stato sostanzialmente ridisegnato con gli acquisti di Adriano e Bacca, senza dimenticarsi Matri e Niang.

Il reparto difensivo che comunque verrà sostanzialmente confermato rispetto a quello dell’anno scorso. Sinisa Mihajlovic però chiede almeno un rinforzo. Un difensore centrale di piede sinistro. La preferenza sarebbe per Romagnoli(proprieta della Roma) con cui l’anno scorso alla Samp ha fatto un’ottima stagione. Le richieste di Sabatini sono alte per il momento(18-20 milioni). In alternativa si parla di Laporte. Ma la società non ha intenzione di investire molto in questo reparto.

Dopo l’acquisto di Bertolacci, interno di centrocampo. Adesso serve il regista. Elemento molto difficile da trovare di questi tempi. Al momento il ruolo dovrebbe essere coperto da De Jong, che però non ha proprio le caratteristiche richieste per giocare in quella posizione. Per contro trovare il sostituto di Pirlo resta comunque impresa complicata. Intanto è arrivato Jose Mauri dal Parma che comunque non risolve al 100% i problemi. (gazzetta dello sport)

Vedi tutti i post su: AC Milan

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.