Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Messi e Gabon, affari d'oro

Notizie Sportive

Messi nega di aver ricevuto 3,5 milioni di euro per la sua visita in Gabon. Lo ha dichiarato attraverso il suo entourage a “El Mundo Deportivo” per smentire ciò che precedentemente aveva affermato “France Football”.


Lionel Messi prima di tornare a Barcelona ha fatto un po’ di vacanze. Prima a Rosario in Argentina, poi alle Isole Turche e Caiques e poi in Gabon. E non ha ricevuto alcun emolumento per queste visite. Questa la versione ufficiale che il quattro volte Pallone D’oro ha voluto rimarcare attraverso al quotidiano spagnolo ‘El Mundo Deportivo’.

Anche se a testimoniare i 3,5 milioni di euro è Alejandro Echevarria. Ex direttore del Barça e oggi responsabile della Lega Calcio Gabonese. E Samuel Eto’o suo compagno di squadra in Catalogna. Secondo i quali il trasferimento di denaro è avvenuto a Libreville. Dove l’argentino si è recato per porre la prima pietra dello “Stadio Pierre-Gentil

Una promessa è una promessa. E Lionel Messi non si è tirato indietro dal sostenere la fondazione del Cameroun in Gabon come in passato hanno fatto anche Xavi e Victor Valdès. Dopo la visita allo stadio l’argentino si è fatto anche una passeggiata per le strade di Libreville capitale del Gabon insieme al presidente Bongo, molto amico di Eto’o, tra l’altro. (sports.fr)


Vedi tutte le notizie su: Messi

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.