Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. "Casillas prende troppi soldi”

Notizie Sportive Calcio

Il tecnico attualmente al Chelsea attacca Casillas:”Incredibile il suo stipendio al Porto. Nel mio paese ci sono persone che non arrivano a dine mese”.


L’attacco arriva dalle colonne del quotidiano britannico Guardian. Seppur fatto in modo indiretto. «E' incredibile lo stipendio percepito da Casillas al Porto» dice Josè Mourinho. «I due milioni e mezzo netti all'anno sono una cosa incredibile soprattutto se pensiamo che il Porto ha pagato 20 milioni per prendere Imbula. Il Portogallo ha molti problemi economici in questo periodo, ci sono delle persone che soffrono molto a causa dello scarso lavoro disponibile, di pensioni basse e tasse molto alte. Lo stipendio percepito da Casillas fa un po' a pugni con questa situazione».

Certo è che Josè Mourinho non è certo la persona giusta per fare discorsi di questo tipo visto che né il suo stipendio né il suo lavoro è assimilabile a quello di un minatore.

La verità è che tra i due non corre buon sangue. I due infatti si sono conosciuti al Real Madrid dove non sono mancati screzi. E quando Mou ha la possibilità fa queste dichiarazioni. Forse perché ha nostalgia della terra iberica? (corrieredellosport.it)


Vedi tutte le notizie su: Calcio Estero

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.