Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. "Movimentazione" in casa Inter

Notizie Sportive Calcio

Il mercato nerazzurro non è certamente concluso. Si annunciano ancora operazioni sia in entrata che in uscita.


A Brunico, sede del ritiro dell’Inter, Roberto Mancini rivolgendosi ad un folto gruppo di giornalisti ha fatto il punto della situazione. “Abbiamo lavorato bene, ci sono ancora 30 giorni di davanti. Ora andremo in Cina e, purtroppo, disperderemo un po’ di lavoro. Poi, però, torneremo qui e bisognerà vedere come si concluderà la campagna acquisti" - ha detto il tecnico nerazzurro.

A proposito del possibile arrivo di un nuovo attaccante, il Mancio è stato un po’ criptico: “Una squadra forte che si priva di un giocatore forte deve prima prenderne un altro dello stesso livello, quindi le trattative si dilungano”.

Infine, l’organico non è certamente quello definitivo e non tutti i giocatori sono certi di partecipare al viaggio in Cina prossimo alla partenza. “Adesso vediamo, forse qualcuno andrà via prima della tournée. Per me è abbastanza difficile, tutti hanno lavorato benissimo, ma questa lista di 25 - come disposto dal regolamento federale a partire dalla prossima stagione - impone che 4-5 giocatori debbano cambiare squadra, con dispiacere. Purtroppo è così”. (calcioworld.com)


Vedi tutte le notizie su: Inter

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.