Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Pogba, tutte le strade portano al Barça

Notizie Sportive

La sanzione Fifa che impedisce al Barcelona di fare acquisti fino al 2016 si è trasformata in opportunità. Infatti il Barça oltre a pagare un prezzo alto è il club che più affascina il giocatore francese della Juve.


Nelle prossime ore il Barça lancerà la sua principale offensiva per aggiudicarsi Paul Pogba. Il DS Albert Soler viaggerà nella giornata di oggi a Torino per incontrarsi con Ariedo Braida e riunirsi con la dirigenza bianconera per cercare un accordo circa il trasferimento di Paul Pogba. Soler è ottimista perché l’offerta della squadra catalana è quella che più aderisce alle necessità della “Vecchia Signora”.

Il fatto di non potere il Barça fare trasferimenti fino a gennaio 2016 per quanto riguarda le circostanze che riguardano la Juventus è diventato un fattore positivo perché permetterà al giocatore di restare ancora un anno in forza alla società bianconera. L’offerta del Barcellona si aggira intorno agli 80 milioni più altri 10 variabili.

Tra le società che lo stanno cercando c’è il Manchester City che offre 100 milioni ma i “citizens” vogliono il giocatore subito.
Il Chelsea di Mourinho da parte sua offre 50 milioni più il trasferimento di Oscar che potrebbe interessare alla Juve in quel ruolo. Ma i bianconeri per il momento non intendono cercare alternative a centrocampo, e quindi preferiscono attendere ancora un anno.
Il Psg da parte sua è in attesa di sapere dall’Uefa se dovrà subire sanzioni in relazione al “Fair Play Finanziario”. E il budget a loro disposizione, ma solo per l’estate corrente , è di 60 milioni. A Parigi stanno lavorando per capire se si possano liberare gli ingaggi pesanti di Cavani, Ibrahimovic. Che comunque hanno fatto sapere di voler restare ancora a Parigi. (SPORTS.ES)


Vedi tutti i post su: Barcellona

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.