Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Sampdoria, Eder: “Quasi quasi, resto”

Sport Notizie

Eder alla luce delle nuove prospettive che la nuova gestione Zenga gli propone potrebbe scegliere di restare a Genova e continuare a vestire la maglia blucerchiata.


Infatti sentito dal Secolo XIX, l’attaccante italo-brasiliano quest’anno reduce da una grande stagione con la Sampdoria. Come del resto tutta la squadra. Ha parlato del proprio futuro. Che da quanto si apprende dalle sue parole, almeno per il prossimo anno potrebbe essere ancora blu-cerchiato.

"Da quando sono tornato in Italia non ho ancora avuto modo di parlare con il presidente, per il momento sono concentrato sul ritiro e lavoro sodo per la Samp. Ho un contratto lungo qui, sto bene e non devo far altro che prepararmi al meglio." Ha detto Eder.

Dunque non ha lasciato sostanzialmente trapelare nulla, confermando il messaggio che la presenza stessa al ritiro pre-campionato comunica. Anche se come ormai ci si è abituati il mercato continua per tutta l’estate e tutto può succedere. Per contro le squadre come la Lazio interessate al giocatore continuano a restare alla finestra. Nel caso dei biancocelesti peraltro si tratta dell’attaccante come possibile contropartita tecnica di un eventuale trasferimento di Radu a Genova. Temi che comunque rimangono validi solo a livello informale perché di trattative concrete non ce ne sono. (calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: Sampdoria

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.