Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Serie B e Lega Pro, il punto

Sport Notizie

Panchine di B tutto OK. Spezia rinnovata la difesa. Maestrelli al Perugia.


L’ultima panchina da sistemare in Serie B era quella della Ternana. Che completa il quadro generale con l’arrivo di Mimmo Toscano dal Novara neopromosso. Sulla cui panchina va Baroni. Le altre novità sono Tesser all’Avellino, Rastelli al Cagliari, Pancaro al Catania, Drago al Cesena, Juric al Crotone, Crespo al Modena, Bisoli al Perugia e Torrente alla Salernitana.

Lo Spezia di Bjelica si rinforza in difesa con i trasferimenti di Claudio Terzi dal Palermo e Postigo dal Deportivo Leganes. Si lavora per il rinnovo di Valentini. A Perugia arriva Maestrelli classe ‘98 dall’Ostiamare in Serie D ed eredità importante; a cui si dovrebbe aggiungere Perea dalla Lazio. Molto attivo il Modena di Crespo che prende Sowe dal Chievo, Provedel dal Perugia e Giorico dal Cagliari e si attende Ebagua da La Spezia. Il Bari vicino a Galabinov giunto dal Livorno ha chiesto anche Rolando Bianchi al Bologna. Il Catania taglia le spese del bilancio cedendo Rinaudo al Gimnasia ed Escalante all’Eibar.

 
In Lega Pro c’è da sottolineare a livello societario il passaggio della Carrarese all’imprenditore romano Raffaele Tartaglia, in cui resta Gigi Buffon tenendo il 20%. A L’Aquila è in fase di ultimazione lo ‘Stadio Acquasanta’ il cui manto erboso è stato realizzato con un sistema misto vegetale-artificiale. All’Akragas in panchina arriva Le Grottaglie ex Juventus. Sulle operazioni di mercato su tutte il Padova. Riprova il salto di categoria il prossimo anno anche l’Alessandria così come il Bassano. Bene il Savona. Scatenato il Rimini. Si rinforza anche il Pisa che almeno da tre stagioni cerca la promozione. Il Siena non bada a spese; L’obiettivo della promozione è chiaro dopo il fallimento che l’ha costretta dalla Serie A a ripartire dai dilettanti. Bene tutte le altre top come Ascoli, Lucchese, Foggia, Lecce e Catanzaro. (gazzetta dello sport)

Vedi tutti i post su: Serie B

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.