Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Vidal e Turan rinforzi azul-grana

Notizie Sportive Calcio

Vidal:”Entrenarè duro con Arda para llegar fuerte a enero”. Vidal è stato protagonista in un Campus Nike in Andorra e ha parlato del suo futuro in Catalogna.



Alex Vidal e Arda Turan sono i due rinforzi che Luis Enrique ha fortemente voluto e che già da questi giorni sono a sua disposizione. Anche se non potranno giocare fino a gennaio. Ovvero finchè non scadranno le sanzioni imposte dal “Fair Play Finanziario”.

Vidal inizierà mercoledì ad allenarsi con l’obbiettivo di arrivare a gennaio al top della condizione fisica e con la speranza di potere giocare in Europa: “Ojalá – dice Vidal - que los seis meses sin jugar no me cuesten la Eurocopa. Sería una pena porque me ha costado mucho tener una oportunidad y ahora que Del Bosque me ha dado la oportunidad, no será fácil volver. No poder jugar es cierto te hace bajar un poco el nivel competitivo”.

Per Aleix, catalano di nascita questo è un ritorno nella sua terra dove è vissuto per gran parte della sua vita. Adesso torno a giocare con compagni che hanno praticamente iniziato con me al Barça: “Vuelvo a casa en el Barça porque soy catalán y he vivido casi toda la vida aquí. Estuve un año en el Espanyol y el Madrid, pero donde estuve primero fue en el Barça. Ahora vuelvo a coincidir con jugadores de aquella época y siempre ha sido mi casa. He dado muchas vueltas, pero en algún sitio te acabas sintiendo especial y me sentí muy bien el año que estuve en el Barça”. (sport.es)


Vedi tutte le notizie su: Barcellona

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.