Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Zenga: “Se arriva Cassano mi dimetto”

Sport Notizie

Non sembra proprio contento Zenga di un possibile arrivo di “Fantantonio”. E ha minacciato di lasciare la panchina blucerchiata nel caso di un suo ritorno a Genova. Pronto l’arrivo di Prandelli. Per il momento comunque le ultime indiscrezioni dicono che l’operazione si è fermata


Walter Zenga continua a dire no al ritorno di Antonio Cassano alla Sampdoria. Secondo Sport Mediaset, il nuovo allenatore blucerchiato sarebbe addirittura pronto a dimettersi se alla fine il presidente Massimo Ferrero dovesse riportare a Genova l'attaccante barese, svincolatosi dal Parma. E infatti al momento la trattativa si sarebbe arenata.

La Sampdoria avrebbe pensato anche a una soluzione alternativa per la panchina che porta all'ex ct dell'Italia, Cesare Prandelli, reduce dalla sfortunata parentesi in Turchia al Galatasaray dopo il Mondiale di Brasile 2014.

"Abbiamo lavorato una stagione per avere una Sampdoria europea – ha commentato il presidente Ferrero; ieri prima dell’amichevole contro i Kalloni - Ora abbassiamo i toni e, tutti insieme, concentriamoci solo sui nostri ragazzi, sulla nostra forza e sulle prime due partite di qualificazione all’Europa League. Walter Zenga e la squadra stanno lavorando da settimane per preparare queste gare e ogni altro argomento ora non è prioritario. Contano solamente la voglia, l’entusiasmo e la concentrazione per vincere queste sfide, per continuare il progetto europeo della Sampdoria e dei suoi tifosi". (calciomercato.com)

Vedi tutti i post su: Cassano

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.