Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Media e Società. Presentato il palinsesto di La7

Media e Società

Più intrattenimento. Pubblicità in leggero calo come tutto il settore. Su ‘Toro Channel’ vediamo.


Subito un talent per comici a settembre. ‘Il boss dei comici’ nasce in intesa con Nando Mormone, autore e produttore di ‘Made in Sud’ e prevede la classica costruzione con un gruppo di comici in erba che vengono aiutati da dei coach per affrontare il giudizio di un comico di fama. Le selezioni di quelli che Cairo spera siano i prossimi Aldo, Giovanni e Giacomo sono partite al Cafè Teatro di Verghera di Samarate e al Teatro Tam di Napoli.

Male la pubblicità dice Cairo:“La raccolta su La7 è calata nei primi sei mesi dell’anno rispetto all’anno scorso ma non a doppia cifra e mi aspetto che le cose migliorino nei prossimi sei mesi. Nella stampa il miglioramento è stato fortissimo invece”.

Il progetto Toro Channel? “Ci sto pensando, i tifosi mi sono vicini”, dice Cairo, presidente del club che finora ha speso 10,5 milioni di euro in campagna acquisti. Discovery si è accaparrata il tasto 9 del telecomando e ha appena lanciato la nuova Deejay tv in chiave generalista. Sky ha manifestato interesse per il canale 8 dove Viacom sta trasmettendo Mtv.”Finora non ho sentito annunci incredibili per cui non mi pare ci sia alcun timore, anche se siamo attenti alle loro mosse - dice Cairo - in ogni caso penso che avere due canali nuovi vicini alla nostra La7 potrebbe essere vantaggioso per il traffico che porteranno”.(PRIMAONLINE.IT)

Vedi tutti i post su: Media e Società

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.