Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport. Sci su Erba. Coppa del Mondo


Notizie Sportive

Vittorie di Edoardo Frau e Ilaria Sommavilla nella due giorni di competizioni che si è tenuta nel fine settimana in Repubblica Ceca a Predklasteri.


Il trentacinquenne azzurro, vincitore , conquista punti fondamentali nella corsa alla Sfera di cristallo dopo essersi garantito la settimana scorsa i 200 punti che spettano al vincitore della classifica generale del circuito riservato alle gare FIS. Gli altri Italiani in gara erano Nicholas Anziutti, che ha terminato la gara all’ottavo posto, Davide Saviane al decimo, Matteo Battocchi al dodicesimo, Tommaso Reghin al quattordicesimo, mentre Jacopo Facchin, Fabrizio Rottigni, Andrea Notaris, Lorenzo Gritti e Pietro Guerini non hanno terminato la gara.

In campo femminile bel terzo posto per Ilaria Sommavilla nella gara vinta dalla Mikova, che ha preceduto di 89 centesimi la ceca Karolina Rasovska e di 1 secondo e 26 centesimi l’atleta italiana. Chiara Milesi e Monica Ferrighetto non hanno invece terminato la propria prova.

Il prossimo appuntamento con lo sci d’erba sarà tra due settimane quando la Coppa del Mondo arriverà a Ravascletto, in provincia di Udine. Nella località friulana sia venerdì 17 che sabato 18 luglio si disputerà uno slalom sia in campo maschile che in campo femminile. (neveitalia.it)

Vedi tutte le notizie sullo sci
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.