Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio e Politica. Aperta indagine per De Laurentiis


Calcio e Politica

Lo sfogo del Presidente del Napoli De Laurentiis sull’organizzazione della gara di Supercoppa e le ingiurie contro Beretta e Lotito saranno oggetto di un’indagine a cura del Procuratore federale Palazzi.


Non sono mancate le polemiche dopo la finale di Supercoppa tra Juventus e Lazio disputata a Shanghai. A parlare dei disagi legati alle pessime condizioni del campo e alla regia televisiva disattenta è De Laurentiis utilizzando toni duri nei confronti del presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, il quale, a detta del presidente del Napoli, dovrebbe dimettersi.

Non è tardata ad arrivare la replica della Lega Calcio, che ha dovuto nelle scorse ore rispondere anche alle accuse arrivate, seppur indirettamente, dalla Rai per le riprese video. La Lega di Serie A ha, dunque, deciso di emettere un comunicato per prendere posizione contro il patron partenopeo, che ha accusato tra l’altro Maurizio Beretta di essere al “guinzaglio” del presidente della Lazio, Claudio Lotito.

«C’è molta sorpresa sia per i toni ingiuriosi, sia nel merito delle questioni sollevate. Su quest’ultimo aspetto a differenza dei due campi usati per gli allenamenti delle squadre, che sono stati risistemati dall’agronomo della Lega, per lo stadio di Shanghai non è stato consentito, malgrado tutti i tentativi fatti, di intervenire sul terreno», recita il comunicato riportato dall’ANSA.

Vedi tutti i post su: Calcio e Politica

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.