Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Biglia allo “strappo” con Lotito

notizie calcio lazio

Il fenomeno argentino Lucas Rodrigo Biglia avrebbe spinto il piede sull’acceleratore. E in casa biancoceleste si respira aria pesaante.


L’incontro con Montepaone, agente del giocatore argentino è avvenuto in fretta e furia subito al rientro dalla Cina. Per fare chiarezza sulle dichiarazioni poco diplomatiche di Biglia nella conferenza stampa di Shangai prima della gara contro la Juventus  

Lotito non è certo il cliente più facile. Nell’ultimo incontro sarebbe stato offerto un prolungamento del contratto a 2 milioni fino al 2020. Il giocatore invece avrebbe chiesto 3 milioni vicini alle proposte europee. Ci si augura di non arrivare al muro-contro-muro. Perché comunque questo per il giocatore argentino deve essere il campionato della conferma.

Secondo Gazzetta TV alla Lazio sono arrivate richieste da mezza Europa. Il Manchester United di Van Gaal offre 25 milioni per il cartellino e 3,5 milioni al giocatore. Le richieste della Lazio per il centrocampista 29enne argentino sono alte: 40/50milioni di euro. Perché comunque in questo modo la società capitolina avrebbe problemi a trovare un sostituto di quel livello in così poco tempo. Monaco e Real Madrid non si sono tirate indietro e stanno preparando altre offerte. In quel ruolo sono coperte però, e sarà difficile che arriveranno ad offrire tanto - dice Claudio Laudisa della 'Gazzetta dello Sport'. 

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.