Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Higuain verso il Chelsea

Notizie Sportive

José Mourinho ha ufficialmente chiesto Higuain per rinforzare l’attacco dei suoi ‘Blues’.


Lo annuncia la stampa inglese secondo cui Gonzalo ‘Pipita’ Higuaín sarebbe il nuovo attaccante del Chelsea. L’ argentino sarebbe molto più che nei piani di José Mourinho. In particolare è il portale Metro UK a rilevare che Higuaín a Napoli non starebbe molto bene sotto le direttive del nuovo tecnico Sarri. E starebbe cercando altre soluzioni. Con José Mourinho i rapporti sono buoni in quanto hanno già lavorato insieme al Real Madrid.

Se così fosse l’argentino entrerebbe in un parco attaccanti di tutto rispetto insieme ai vari Falcao, Diego Costa y Louic Remy. E infatti un trasferimento del genere lascia gli addetti ai lavori interdetti. Visto che una settimana fa il direttore tecnico della squadra londinese aveva affermato che il reparto offensivo non necessitasse di ulteriori interventi.

Nei giorni scorsi anche Eurosport Uk parla di tale ipotesi. E in particolare si sofferma sulle cifre  dell’operazione per arrivare a Higuaín, che si aggirano intorno ai 66 milioni di sterline. La società inglese di proprietà del magnate sovietico Abramovic molto probabilmente, e a breve, pagherà gli 88 milioni previsti dalla clausola rescissoria. futbolete.com)

Vedi le notizie su: Calciomercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.