Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Ibrahimovic alla Juve?

Sport Notizie
foto: fanpage.it

Il talento svedese visto in giro per la città di Torino. ‘Sportmediaset’ rilancia l’ipotesi Ibrahimovic alla Juventus.


L'addio di Fernando Llorente, già a Siviglia per le visite mediche. La possibile partenza di Zaza, direzione Premier League. Ma anche l'offerta da 15 milioni che il Bayern potrebbe proporre per Coman - come riporta ‘sportmediaset.it’ – potrebbe indurre la Juventus a chiudere la trattativa per Ibrahimovic.

Se la Juve dovesse finalizzare tutte e tre queste uscite, a questo punto Massimiliano Allegri avrà sicuramente bisogno di un rinforzo offensivo, al di là dell'arrivo di Cuadrado. E i dirigenti bianconeri stanno accarezzando il sogno di riportare a Torino l’attaccante svedese.

Per ora si tratta più che altro di una suggestione. Nelle prossime ore la Juve deve definire non solo le cessioni, ma anche l'acquisto di un centrocampista. Potrebbe esserci tempo per un assalto last minute. Ibra ha vestito bianconero dal 2004 al 2006. Ed è già stato allenato da Massimiliano Allegri per due stagioni, al Milan, dal 2010 al 2012. I due non si lasciarono troppo bene: all'Emirates, quando i rossoneri persero 3-0 con l'Arsenal litigarono furiosamente nello spogliatoio. Ma l'allenatore bianconero ha già dimenticato. (calcioworld.it)

Vedi tutti i post su: Juventus

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.