Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Juve, Ibrahimovic è in arrivo. E' vero


Sport Notizie
foto: superscommesse.it

Nonostante Marotta smentisca la trattativa è in essere. Vista la partenza in attacco di numerosi elementi e non ultimo la chiusura in positivo del bilancio 2014-15.


Secondo il PSG il mercato e' chiuso, in entrata ma anche in uscita (salvo Lavezzi). Per Marotta e' fanta-mercato invece. Eppure le voci su un possibile clamoroso ritorno di Ibrahimovic alla Juve non accennano a placarsi. Evidentemente l'avvistamento sotto la sede della società bianconera aveva un motivo. La situazione in realtà è che - come afferma X. Jacobelli su Tuttosport.it - Ibra alla Juve non è soltanto una congettura o un 'ballon d'essai'. Ma La Juve ci sta provando e ci proverà sino alla fine, tant'è vero che Raiola valuta con attenzione l'ipotesi bianconera (7 milioni di euro netti a stagione per due anni, con opzione sul terzo). Un'offerta peraltro che all'agente potrebbe tornare utile in sede di trattativa con il Psg del califfo Nasser Al-Khelaifi per prolungare il contratto (ben più oneroso) con appendice finale in Qatar.

Qualcuno a Torino deve arrivare però. Con la recente cessione di Llorente. Insieme a quella del giovane Coman, 19 anni, per cui il Bayern Monaco verserà circa 30 milioni. E con Zaza ancora sul piede di partenza. Secondo ’Sportitalia’ si tratterebbe proprio dello svedese. Resta da convincere il recalcitrante PSG.

Il club bianconero peraltro ha grande disponibilità economica come afferma la ’Gazzetta dello Sport’. Visto che nell’esercizio 2014-15 è una delle poche società a chiudere il bilancio in attivo (3 milioni). Con un fatturato record di 328 milioni. La missione che la controllante Exor 4 anni fa aveva assegnato alla Juve, di diventare autosufficiente dopo i fatti di Calciopoli è stata assolta.(calcioworld.it)

Vedi tutti i post su: Juventus FC

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.