Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Juventus, idea Hernanes

Notizie Sportive

La Juventus ha spostato le sue attenzioni di mercato su centrocampo e trequarti. Si pensa a Erksen e Draxler, ma spunta anche Hernanes.


La Juventus al momento è la società che sul calciomercato ha speso di più. Con i circa 85 milioni spesi. Ma il mercato bianconero è destinato a regalare ancora novità importanti. Solo fino a poche ore fa, sembrava che la priorità fosse il terzino sinistro, il fatto però che si sia deciso di 'congelare' Siqueira lascia intendere che al momento in casa Juve si preferisca concentrare le forze su altri settori del campo. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, le quotazioni di Asamoah sonno salite e il terzino/interno di centrocampo presto si aggregherà al gruppo. Questa importante novità ha portato la Juventus a temporeggiare al fine di capire anche se ci sono residue possibilità di arrivare ad Alex Sandro (che però piace anche a Real Madrid e Manchester City).

C'è poi da considerare che, dall'ultimo incontro tra Allegri, Marotta e Paratici, è emerso che il tecnico bianconero è pronto ad arrangiarsi sulla sinistra pur di avere due centrocampisti. La partenza di Vidal e l'infortunio occorso a Khedira, hanno aperto una riflessione. Da qualche ora uno dei nomi maggiormente accostati al club bianconero è diventato quello del fantasista danese del Tottenham, Eriksen, valutazione 18 milioni. Sul piatto la Juve sta provando a mettere il cartellino di Llorente valutato però 15 milioni.

Resta poi viva la pista Draxler anche se lo Schalke04 non scende dalla sua richiesta di 30 milioni e questo non rende di certo le cose semplici. Secondo ‘Tuttosport’ inoltre, nelle ultime ore si sarebbe iniziato a pensare a Hernanes. Il brasiliano ancora non ha trovato una collocazione precisa nell'Inter di Mancini ed è un giocatore che può esser schierato sia da interno che da trequartista (ovvero il profilo perfetto per Allegri). E l’Inter ha anche bisogno di sfoltire la rosa. I due club potrebbero sentirsi nei prossimi giorni per capire se ci sono i margini per intavolare una trattativa. (goal.com)

Vedi tutti i post su: Juventus FC

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.