Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. La Lazio in cerca d’attaccante

notizie calcio lazio

Il Ko in Cina ha riproposto il tema dell’attaccante. Le ‘reazioni’ di Keita nel dopo gara potrebbero aprire interessanti scenari di mercato.


Klose è certamente un centravanti in grado di fare la differenza. Però le candeline da spegnere iniziano a essere tante. E sebbene nel reparto ci sia Djordevic, un giocatore importante. Le sensazioni da più parti sembrano convergere verso la necessità di un centravanti di livello internazionale che possa dare a Miro Klose la possibilità di tirare il fiato e consentirgli magari di far sentire il peso della sua esperienza quando serva davvero.

Il festival delle dichiarazioni di pessimo gusto e in questo caso delle reazioni da rivedere. E’ proseguito con Keita. Che a fine gara risentito per non essere stato utilizzato. E’ andato dal presidente Lotito e si è prodotto in uno sfogo che ai presenti – come riporta il Corriere dello Sport - non è stato molto gradito. La società vuole trattenerlo. Keita Balde Diao aveva iniziato bene la preparazione ad Auronzo poi però nell’ultima amichevole a Mainz si è palesato qualche problema. Tare sta lavorando sul mercato e gli serve liquidità per portare a termine alcune operazioni. Keita è valutato 15 milioni di euro. E il suo agente Ulisse Savini sta cercando eventuali sistemazioni all’estero, in Germania e Inghilterra.

La Lazio nelle ultime ore nega di essere tornata su Borini che peraltro sembra più vicino alla Fiorentina. Invece nei giorni scorsi era spuntata la pista che portava all’uruguaiano Baez classe ’95, 4 milioni per il cartellino. Il suo manager Alessandro Lucci non smentisce i contatti. Alla società biancoceleste però serve un centravanti da doppia cifra. Le proposte su cui si starebbe ragionando sono Balotelli che ormai è diventato il tormentone dell’estate (24 anni, 92 reti in carriera) in cerca di sistemazione. Mario Huntelaar (31 anni, olandese, 289 gol) in uscita dallo Schalke04. Lacazette (24 anni, francese, 69 reti) nell’ultima stagione 27 reti e capocannoniere della Ligue1 che però ha appena rinnovato con l’ Olympique Lione. Alexandre Pato (25 anni, brasiliano, 123 gol in carriera) il quale invece sta cercando di tornare in Italia. Si sono fatti anche sondaggi per Llorente che la Juventus potrebbe vendere. E interessa anche Matri. Giocatori che in Italia i gol li hanno sempre fatti.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.