Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Allenamenti di scarico e tattici

notizie calcio lazio
foto: sslazio.it

Si ricomincia subito a correre sui prati di Formello. Lavoro di scarico per i titolari e ampio spazio per esperimenti tattici in vista del preliminare di Champion’s League.


La Lazio punta la Champion’s e ieri era già in campo. Il tecnico Stefano Pioli ha diviso la squadra in più parti: esercizi in palestra per chi ha giocato titolare contro il Bologna, tranne per Basta, Gentiletti, Radu, Parolo, Cataldi e Keita che svolgono una corsetta di scarico. Il resto della rosa invece ha svolto un allenamento tecnico-tattico con grande attenzione all'intensità, ai movimenti coordinati di recupero palla e pressing e al possesso del pallone sotto pressione.

Ai box c’è Lucas Biglia, per il quale si profila un mese di stop a causa di uno stiramento al polpaccio. Contro il Bologna il centrocampista ha abbandonato il terreno di gioco prima del triplice fischio finale. Escluso il suo impiego per la sfida di ritorno contro il Bayer Leverkusen. Oggi si attendono ulteriori esami strumentali che daranno maggiori informazioni sull’entità della lesione muscolare. In questo momento Biglia è in clinica per gli accertamenti.

Mauricio neanche si è visto sui campi, ma mercoledì dovrebbe comunque scendere in campo per affiancare de Vrij al centro della difesa. Djordjevic dovrebbe rientrare oggi pomeriggio. Sempre out Marchetti e Klose. (Calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.