Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Allenamenti e infermeria

notizie calcio lazio
foto:corrieredellosport.it

Seduta di scarico ieri per i ragazzi di Pioli. Per quelli che non hanno giocato, partita amichevole con la primavera di Inzaghi. Scatenato Kishna. Situazione infermeria: Klose ko, De Vrij tutto ok, migliorano gli altri.


Messa da parte la vittoria contro il Bayer ora è tempo di pensare alla prima di campionato contro il Bologna in programma sabato sera alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Già alle 10 mister Pioli era sul campo del Fersini per dirigere la seduta di allenamento.

Per i reduci dalla battaglia contro i tedeschi del Bayer Leverkusen lavoro di scarico in palestra tranne Onazi, Biglia, Parolo, Milinkovic e Keita che hanno fatto una corsetta blanda sotto gli occhi del preparatore atletico Fonte. Mentre per coloro che non hanno giocato il match di ieri, breve riscaldamento e poi partitella con i ragazzi di Simone Inzaghi. Cinque a zero il risultato finale per la prima squadra con Kishna protagonista di una tripletta, assist e giocate che si candida per un posto domenica contro il Bologna. Insieme a Morrison che scalpita per giocare. Il quinto gol arriva grazie a Calì.

Dopo la vittoria è il momento anche di contare i ‘morti e feriti’ e per questo il medico sociale Dottor Stefano Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto: "Per Miro Klose - dice – “si sospetta una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra, domani faremo gli accertamenti del caso in modo da poterci esprimere anche sui tempi di recupero. Filip Djordjevic ha iniziato da poco una nuova fase del protocollo, la prossima settimana valuteremo l’evoluzione, sicuramente non sarà disponibile per la partita di sabato. Al momento non sta eseguendo un lavoro significativo (10-15 i giorni per il recupero, ndr) . De Vrij ha riportato ieri un trauma cranico importante per questo è stato subito sostituito. Fortunatamente oggi il ragazzo sta bene, è solo stanco per la gara di ieri, per quanto riguarda il trauma non c’è alcun problema da rilevare. Braafheid ha iniziato oggi ad allenarsi con il gruppo, la caviglia ha reagito bene. Federico Marchetti non sarà disponibile per sabato, per il ruolo che ricopre bisogna aspettare che passi il dolore attraverso il riposo". (lazionews24.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.