Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Ecco Savic. C’è Susic e lo United

Calciomercato Lazio

Trovato l’accordo con il Genk per il cartellino del giocatore serbo. La Lazio cerca Susic, un’altra pedina per il centrocampo.


Milinkovic Savic secondo il ‘Corriere dello Sport’ e' un nuovo giocatore della Lazio. Notizia confermata anche da Formello. L'accordo con il Genk è di 10 milioni di euro per il cartellino, più una piccola percentuale nel caso di eventuale futura cessione. Manca solo l'ufficialità. Il serbo è già a Roma e oggi sarà alla Paideia per le visite mediche. La Lazio vorrebbe portarlo a Shanghai per la finale di Supercoppa ma occorrerà ottenere il visto dalle autorità cinesi, la cui burocrazia non si può proprio definire snella. In ogni caso difficilmente giocherebbe, ma Pioli potrebbe avere un'opzione in più per il centrocampo, mutilato dalle squalifiche di Parolo e Lulic.

Il club capitolino come svela il ‘Sun’ è alla ricerca di un altro centrocampista. In particolare sarebbero stati avviati i contatti per Tino-Sven Susic giocatore bosniaco attualmente in forza all’Hajduk Spalato. Sul giocatore, compagno di nazionale di Lulic, c’è da battere la concorrenza di molti club. Tra cui l’Inter ma soprattutto il Tottenham, che ha messo il giocatore classe ’93 in cima alla propria lista per sostituire Bemjamin Stambouli, appena ceduto al Psg. Oltre a loro ci sarebbero poi anche Napoli ed Herta Berlino. Si preannuncia quindi un’altra telenovela per il talentuoso centrocampista offensivo che il club croato lo valuta 4 milioni di euro.

Da segnalare infine l’offerta faraonica da Manchester per l'accoppiata Felipe Anderson - De Vrij. Lo United- concorrente per l’entrata in Champion’s League della Lazio - avrebbe offerto circa 60 milioni di euro . Per il momento il club biancoceleste non può accettare l'offerta. La Lazio non intenderebbe privarsi dei propri gioielli, soprattutto a ridosso di un preliminare di Champion's League in cui potrebbe anche incontrare i ‘Reds’. E che superandolo darebbe alla stagione un’altra colonna sonora. (blastingnews.com, lazionews.eu)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.