Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Arriva questa bomba?


notizie calcio lazio

Il mercato biancoceleste, inizialmente dichiarato chiuso, potrebbe riaprirsi. Sul piatto c’è Keita il quale ha palesato la volontà di cambiare aria.


Ieri ai microfoni di ‘LSR’ è intervenuto De Martino che oltre a parlare della gara persa contro la Juve ha parlato anche di temi ‘caldi’ di mercato: “Sul tavolo di Lotito sono arrivate grandi proposte per i nostri giocatori, la società ha costruito una grande squadra recitando un bel ruolo anche a livello europeo. Poi se qualcuno ritiene di non voler continuare a vestire il biancoceleste la società non lo trattiene di certo, lo ha sempre fatto. Poi se ci saranno le condizioni ognuno dei giocatori che vogliono andare via allora sarà accontentato”.

Su Keita peraltro si sta già lavorando e ieri Lotito appena rientrato da Shangai ha fissato un appuntamento con il suo agente. Keita, non possiamo discuterlo perché vuole giocare" - frenando poi sulla necessità dell'attaccante - "Voglio dire, ancora si scrive di Balotelli, quando è una situazione già chiarita un mese e mezzo fa. La cartina di tornasole non è la Supercoppa, ma i preliminari e le prime giornate di campionato. Non si possono fare valutazioni di mercato solo per una finale persa, se tu vai a prendere una punta ora gli altri devono fare le quarte-quinte scelte e non funziona così”.

Ormai è quasi certo – come afferma ‘Lazionews.eu’ - che il ragazzo spagnolo non farà parte dell’organico che si appresta ad affrontare la stagione 2015-16. E già si parla della formula con la quale lascerà la Capitale che è quella del prestito con diritto di riscatto. Ad oggi fissato a circa 15 milioni di euro. Su di lui le squadre più interessate sono tre, ovvero Inter, Fiorentina e Liverpool. ‘Calcionews24.com’ dice di più. Infatti si starebbe anche lavorando su eventuali contropartite tecniche. L’Inter offre Guarin centrocampista che alla quantità sa anche aggiungere molta qualità. Ma il Liverpool potrebbe inserirlo nelle trattative per Borini o Balotelli ormai dall’inizio del calciomercato affiancati alla società biancoceleste.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.