Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Berisha - Marchetti una porta per due

notizie calcio lazio

Il titolare è Marchetti, ma Berisha chiede più spazio. Dietro scalpita Guerrieri.


La competizione tra i pali può solo far piacere a mister Pioli. Nella prossima gara contro il Bayer giocherà Federico Marchetti. Ma Berisha fa pressioni perché vuole giocare. Il portiere della nazionale albanese già alla fine della scorsa stagione stava sondando il terreno per cercare, magari in prestito, una società dove trovare maggiore spazio tra i pali. Poi è arrivato il terzo posto in campionato con la maglia biancoceleste e ha deciso di restare.

L’anno scorso c’è stato il ‘balletto’ portiere di coppa – portiere di campionato. Che si potrebbe ripetere anche quest’anno. Sebbene la Champion’s League o Europa League che sia è un palcoscenico che fa gola a tutti. E bisognerà vedere a chi si affiderà Pioli nelle competizioni europee. E sarà anche da verificare in questo caso se Etrit Berisha si accontenterà solo di giocare in Coppa Italia.

Marchetti peraltro anche all’interno dello spogliatoio è comunque una figura importante. E sicuramente dopo che verrà firmato il rinnovo del contratto la situazione sarà ancora più stabile. Berisha da parte sua è tenuto in grande considerazione dal tecnico biancoceleste Pioli. E nessuno dei due portieri si sente inferiore all’altro. Subito dietro c’è il baby Guerrieri su cui le aspettative sono peraltro molto alte. E il quale ha rifiutato anche diverse offerte per fare esperienza nelle serie inferiori. E se verrà chiamato in causa si farà trovare certamente pronto. Quest’anno farà il terzo senza battere ciglio, ma già dalla prossima stagione vorrà avere maggiori garanzie. (il messaggero)

Vedi le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.