Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. I saluti di Gonzalez. Ecco Matri


notizie calcio lazio
foto: since1900.it

Saluta Alvaro Gonzalez. Prosegue il lavoro per rinforzare il reparto offensivo.


El TataGonzález lascia la Lazio e sbarca in Messico, all’Atlas. Saluta la Lazio dopo 5 anni di fatiche, botte e sudore, conditi da 7 reti in 147 presenze. In questo periodo vince anche la Coppa America nel 2011 in Argentina con la ’Celeste’ di Tabarez, giocando la finale contro il Paraguay. Buono quindi il ricordo che lascia nella società biancoceleste che lo lascia andare non senza remore.

In uscita c’è quasi sicuramente anche Cana, probabile destinazione Francia o Germania dove ha già giocato. A una settimana dalla chiusura del calciomercato però non è esclusa la sua permanenza a Roma. Infatti per sostituirlo sono stati fatti sondaggi per D'Ambrosio e Andreolli dell'Inter. Si vedrà. 

Per il reparto offensivo. Come ampiamente documentato, i nomi sono quelli di Gilardino che ha messo la chiamata del Palermo in stand-by,  in attesa della scoietà biancoceleste. Adebayor è interessante perché arriva quasi a zero. Campbell è invece il nome di un giovane di qualità sotto osservazione. Ma il nome più probabile per l’attacco è quello di Alessandro Matri soprattutto dopo l’arrivo quasi certo a Milano di Balotelli. (laziopress.it)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.