Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Matri ok. Vilhena e Tremoulinas?

notizie calcio lazio
foto: lazionews.eu

In attacco sfumati Balotelli e Gilardino, la pista Matri è la più probabile se arriverà l’attaccante. Sondaggi per il regista vice Biglia piace Vilhena. Affondo Tremoulinas.


Nelle ultime 48 una serie di operazioni di mercato - secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’ - hanno liberato l’attaccante ‘lodigiano’ Alessandro Matri. Per lui pronto un prestito con diritto di riscatto. Mario Balotelli infatti avrebbe ottenuto dal Milan una chance per rilanciarsi. Niente Lazio dunque per SuperMario, neanche in caso di passaggio Champions. Da escludere anche la pista che porta ad Alberto Gilardino, di proprietà del Guangzhou Evergrande, ma diretto a Palermo. Alcune voci insistono sull’ interessamento della Lazio per Joel Campbell: trattativa complessa però poiché l'Arsenal lo piazza solo a titolo definitivo.

Per l'out mancino la società biancoceleste ha recentemente fatto sondaggi per Tremoulinas, francese del Siviglia ma la richiesta di 7 milioni da parte degli andalusi è troppo alta e la trattativa potrebbe prolungarsi oltre la fine del mercato estivo. In uscita, dopo gli addii di Alfaro e Gonzalez resta Cana, ma alla fine l'albanese potrebbe rimanere.

Complice l'infortunio di Biglia, inoltre la Lazio starebbe spostando le attenzioni di mercato sul centrocampo. Secondo infatti quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, nelle ultime ore è venuto fuori il nome di Tonny Vilhena, regista del Feyenoord di origini angolane. Nonostante la giovane età (classe '95 come Kishna e Keita) Vilhena è nel giro della prima squadra dal 2012, ed è una presenza fissa delle nazionali giovanili olandesi. In più va in scadenza di contratto nel 2016, circostanza che lo rende maggiormente appetibile dal punto di vista economico. La Lazio, tuttavia non è l'unica squadra interessata: su di lui c'è anche la Samp. Formello potrebbe ancora continuare a tingersi di arancio.

Vedi le notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.