Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Tevez alla Juve: ”Vincete lo scudetto”


Sport Notizie
foto: dottornews.it

Lettera di Tevez dall’Argentina ai suoi ex tifosi. “I miei pensieri e un pezzo di cuore sono a Torino. Spero che la Juventus vinca il quinto scudetto”.


Il richiamo di Fort Apache è stato troppo forte per rimanere in Italia ma Carlos Tevez, tornato al Boca Juniors, non ha ovviamente dimenticato i due splendidi anni trascorsi alla Juventus. Ecco allora che, proprio nell'immediata vigilia del debutto dei bianconeri in campionato, l'Apache ha affidato a una lettera aperta pubblicata su 'La Stampa' il proprio augurio in vista della stagione appena iniziata: "Vi sarò sempre grato per avermi permesso di scrivere la storia. I miei pensieri ed un pezzo del mio cuore restano lì con voi, a Torino mi sono sentito a casa fin dal primo giorno".

Quindi Tevez sottolinea: "La Juventus mi ha fatto riscoprire la voglia di sfidare me stesso, per questo le sarò sempre grato". Infine l'ex numero 10 bianconero assicura: "Sarà un piacere tifare dall'Argentina affinché la squadra possa scrivere la storia vincendo il quinto Scudetto consecutivo".

Obiettivo alla portata della Juventus ma che, forse, sarebbe risultato più facilmente raggiungibile se Tevez avesse deciso di rispettare il contratto che lo legava alla Vecchia Signora fino al 30 giugno del 2016. (goal.com)

Vedi tutti i post su: Juventus FC

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.