Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Società Roma. Piede mozzato nell'Aniene


Notizie Sportive

La squadra mobile sta indagando. Sull’arto sinistro tatuaggi ultras. Si cerca nel mondo dei tifosi biancocelesti. C’è anche l’ipotesi Rom.


E’ stato un pescatore alle 17 di martedì a chiamare immediatamente la Polizia. Dopo aver visto l’arto galleggiare impigliato tra i rovi, sulla riva del fiume Aniene vicino alla foce; nei pressi della Tangenziale direzione Olimpico. Un luogo molto degradato, dove regna l’immondizia, ci sono latrine, accampamenti di Rom e sfasciacarrozze.

L’ipotesi più probabile è che l’uomo (che alcune indiscrezioni dicono di origini cucasiche) sia stato ucciso e fatto a pezzi – come riporta il ’Messaggero’. Il piede era nell’acqua da qualche giorno e meno di una settimana. Ben conservato, tanto da rendere visibili alcuni tatuaggi sull’arto reciso di netto all’altezza della caviglia. Una scritta:”Oggi è un bel giorno per morire”, e un pupazzetto icona del mondo ultrà: Mister Erik. Negli anni passati simbolo di un gruppo della tifoseria organizzata della Lazio denominato “Irriducibili”. E discioltosi da qualche anno.

Gli inquirenti stanno per questo cercando all’interno della criminalità organizzata, del mondo ultrà e di quello dei zingari. Nella giornata di oggi peraltro per coincidenza è venuta anche agli onori della cronaca la notizia che Mauri, l’ex capitano della Lazio non subirà altri processi per il filone “Calcioscommesse” per cui è stato scagionato. Screditando così le dichiarazioni e le accuse del c.d. ‘zingaro’ che lo aveva inchiodato e costretto a presentarsi davanti al tribunale. E anche a pagare un periodo significatico di detenzione.

Vedi tutti i post su: Tifosi

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.