Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. “La Juve vincerà lo scudetto”

Notizie Sportive Juventus
Lo dice l’Osservatorio del Calcio. Secondo cui i bianconeri si lasceranno ancora alle spalle tutte le inseguitrici per il quinto anno consecutivo. Allegri:”I dirigenti mi hanno messo a disposizione una rosa ottima”

Stiano tranquilli i tifosi della Juventus che oggi vedono la loro squadra ultima in classifica sbeffeggiati dai tifosi delle squadre avversarie. Secondo l'Osservatorio del Calcio CIES, i sostenitori della Vecchia Signore avranno presto la possibilità di vendicarsi. L'Osservatorio ha infatti analizzato la finestra di mercato che si è appena conclusa, prendendo in esame giocatori che sono entrati e che sono usciti da ogni club decretando quelli che - sulla carta per ora - saranno i campioni nazionali.

Secondo il CIES, la Juventus vincerà in Italia, il Real Madrid conquisterà il titolo in Spagna, mentre PSG e Bayern Monaco metteranno in bacheca i rispettivi trofei della Ligue 1 francese e della Bundesliga tedesca.

Intervistato dal ’Corriere dello Sport’, Allegri parla dell’inizio stentato dei suoi, ostentando comunque sicurezza per l’organico che gli è stato messo in mano: «Non sono un esperto di mercato, ma i dirigenti mi hanno messo a disposizione una rosa ottima e omogenea». - dice il tecnico bianconero - «Siamo a -6 dalla vetta e di sicuro non abbiamo fatto una buona partenza. La stagione però è lunga e il tempo per recuperare c’è. Credo sia possibile risalire. E’ arrivato il momento di dimostrare che sappiamo anche rincorrere. Può capitare di rimanere indietro, altrimenti sarebbe tutto troppo facile. Nel calcio l’imponderabile esiste: adesso dobbiamo farci trovare pronti e recuperare » - dice Allegri. (calcioworld.it)

Vedi tutte le notizie sulla Juventus

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.