Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Europa League. Lazio - Dnipro

Notizie Sportive
foto: sslazio.it

Dopo il successo in campionato contro l’Udinese appuntamento in Ucraina per i biancocelesti. MTV ha comprato l’Europa League possibile la diretta giovedì. Gara in cui la Lazio forse proporrà la nuova maglia ‘away’.


Già da oggi il gruppo di Pioli si prepara per la trasferta in Ucraina. “Ci sarà spazio per tutti” - dice il tecnico biancoceleste. Possibile l’esordio tra i pali di Guerrieri. In difesa ci sarà Hoedt che è l’unico disponibile in quella zona del campo. Sulla sinistra probabile l’impiego di Braafheid per fare riposare Radu o Lulic visti in po’ in difficoltà ieri. A centrocampo i vari Milinkovic e Morrison potrebbero essere della gara insieme a Cataldi e Parolo. In attacco Matri può partire titolare con Keita, Candreva, Anderson e Oikonomidis tutti pronti per dare il proprio contributo.

La Lazio giovedì scenderà in campo con una delle maglie presentate in settimana per l’Europa League. Casacche con l’aquila sul petto in trasparenza tono-su-tono. Ecco qui tutte le foto pubblicate:  pic.twitter.com/erNCUne9bl — SS Lazio (@OfficialSSLazio)

La gara è possibile sia trasmessa da Mtv (canale 8 del digitale terrestre) che ha acquistato le partite delle squadre italiane di Europa League. E giovedì 17 settembre alle 21.05 andrà in onda una match tra Dnipro - Lazio e Fiorentina - Basilea.
In grande forma le ‘eurorivali’ della Lazio. Con Il Dnipro che vince 4-1 in trasferta contro lo Zaporozhye e conquista la terza vittoria consecutiva in campionato. La squadra di Markevich si porta al terzo posto in classifica con 14 punti, alle spalle di Shakhtar Donetsk (16) e Dinamo Kiev (19). Terza vittoria consecutiva anche per il Saint-Etienne che supera 2-1 in trasferta il Montpellier. Gli uomini di Galtier salgano al terzo posto on classifica con 10 punti. (lazionews24.com)



Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.