Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Higuain: "Ronaldo sopravalutato"

Notizie Sportive Calcio
foto: averageopposition.com

Gonzalo Higuain e il Napoli, il suo attuale club negano attraverso la rivista ‘Don Balon’ le critiche che l’attaccante argentino avrebbe fatto a Cristiano Ronaldo.


Dopo il polverone alzato dalle presunte critiche del ‘Pipita’ a Ronaldo Il Napoli ha emesso il seguente comunicato: "Riguardo alle presunte dichiarazioni attribuite a Gonzalo Higuaín alla rivista “Don Balón”, il Napoli e l’attaccante azzurro smentiscono categoricamente che si sia concesso a una intervista a detta pubblicazione. Pertanto le frasi attribuite a Higuain devono essere considerate false e carenti di qualsiasi fondamento".

In tali dichiarazioni lo stesso attaccante argentino affermava che una delle ragioni per le quali aveva lasciato il Real Madrid fu proprio per l’ ariete portoghese: "El ego que tiene es altísimo. Si no le dices que eres el mejor, no eres su amigo (...) Cristiano se cree el mejor pero está sobrevalorado. He compartido vestuario con Messi y no tienen nada que ver el uno con el otro".

In quella intervista pubblicata da ‘Don Balón’, Higuaín stesso assicurava che non voleva più giocare con Cristiano: "El portugués se enfadaba muchísimo si en los entrenamientos yo decidía finalizar una jugada por mi cuenta y no le pasaba el balón”, avrebbe detto ‘El Pipita’. (sport.es)


Vedi tutte le notizie su: Real Madrid

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.