Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. La Nargi ringrazia. Matri in pole

notizie calcio lazio

Matri va di corsa, ottimi i test fisici. La Nargi ringrazia Brocchi. Grande attesa per l’esordio di Alessandro domenica allo Stadio Olimpico.


Matri ha fame. Ha voglia di vincere e di riscatto. La vuole mettere nel sacco. E’ quello che cerca la Lazio. E la sua presentazione a Formello non poteva essere migliore. Era già in forma perché ha partecipato alla preparazione a Milanello con il Milan del sergente di ferro Mihajlovic. E i test fisici hanno dato un riscontro molto positivo. I presupposti per partire alla grande ci sono.

Federica Nargi nelle vesti ‘social’ ringrazia Brocchi. «Bellissima intervista amico @cristian_brocchi_32 Grande uomo dentro e fuori il campo» - dice la presentatrice televisiva, ex-velina di Striscia la Notizia e show-girl. Brocchi in precedenza aveva postato la pagina del ’Corriere dello Sport’ su ’Instagram’ citando i suoi amici: «Intervista del @corrieredellosport per parlare di un ragazzo fantastico, un amico @alessandro_matri_32 ho dovuto parlare anche di te, @fede_nargi ma diciamo che meriti parole dolci, un abbraccio a tutti». Anche a Christian Vieri, grande tifoso e di Matri e della Lazio con cui si è tolto belle soddisfazioni. E amicizia in comune di entrambi.

Dunque grande attesa per l’esordio in campionato contro l’Udinese per Alessandro Matri. Che Pioli in questi giorni aveva provato in coppia con Keita Balde Diao. Supportato da uno dei tanti trequartisti in cui la Lazio ha a disposizione grande qualità. Si vedrà quindi domenica quali saranno le scelte del tecnico biancoceleste. A centrocampo ci dovrebbe essere Cataldi con i due interni Parolo e Lulic. In difesa a fronte di un probabile ritorno di Marchetti che migliora sensibilmente preoccupano le condizioni di De Vrij che comunque non ha riportato lesioni gravi, ma come dice il medico sociale Salvatori a ’LSR’: “Non possiamo però tirare un sospiro di sollievo definitivo, prima di aver fatto i test strumentali del caso” . Ottimismo anche per Djordevic che potrebbe tornare tra i convocati. E per i ‘lungodegenti’ Biglia e Klose che continuano il protocollo di recupero. L'argentino già potrebbe essere pronto per il 20 settembre a Napoli.

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.