Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. La situazione dell’infermeria

Notizie Sportive
foto: news.superscommesse.it

Stefano Pioli ritrova Biglia per la trasferta a Verona. Migliora Candreva. Problemi per Alessandro Matri.


Stefano Pioli può tornare a sorridere: dopo la vittoria contro la “bestia nera” Genoa, il tecnico ex Bologna ha riabbracciato oggi Lucas Biglia a Formello. Il 29enne argentino vuole essere di nuovo protagonista con la maglia biancoceleste contro il Verona e quindi in Europa League, prima di rispondere alla chiamata della nazionale: il tecnico verificherà con lo staff medico le condizioni in vista della sfida di domenica contro l’Hellas in trasferta, con un Biglia che sembra destinato a riprendersi le chiavi della regia.

Ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’, è intervenuto il Dottor Salvatori facendo il punto della situazione sui giocatori in infermeria: "Per Lucas Biglia oggi è il primo giorno di lavoro in gruppo, siamo felici, è un obiettivo che c'eravamo prefissati ma che non era scontato. Speriamo che il lavoro di questi giorni sia confortante”. Qualche infortunio di troppo però sia in questo scampolo di stagione, che in quella passata per il centrocampista argentino: solo 52 minuti in stagione con 1 goal (contro il Bologna) in cui con il 95.8% di passaggi riusciti ha dimostrato ancora una volta la sua importanza nel modulo disegnato dal tecnico. Da qui vuole ripartire Pioli, da un centrocampo a 2 con l’argentino e Parolo, ed un trio formato da Milinkovic-Savic (ottimo al debutto dal primo minuto in Serie A), da un Felipe Anderson ritrovato e da Candreva (che spera di andare almeno in panchina a Verona).

Poi continua il medico biancoceleste Salvatori: Alessandro Matri ha accusato un affaticamento ai muscoli flessori della coscia dovuto anche a un sovraccarico funzionale. Non poteva essere disponibile ieri contro il Genoa, c'era il rischio di peggiorare la situazione, magari provocandogli uno stiramento. L'atleta non è al massimo, ha svolto lavoro differenziato anche oggi, monitoreremo la situazione. Per il resto, non c'è nulla da segnalare sul match di ieri, nonostante ci siano stati tanti traumi contusivi. Djordjevic ha reagito molto bene, siamo contenti. Klose e De Vrij rientreranno dopo la sosta molto probabilmente. Antonio Candreva sta lavorando molto per cercare di diminuire i tempi di recupero. Ci sono delle tappe da rispettare, ma il ragazzo è molto avanti con il protocollo. Cercheremo di renderlo disponibile per la gara di Europa League con il Saint Etienne". (laziopress.it)

Vedi le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.