Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Rientra Biglia, Cataldi o Onazi?

Notizie Sportive
foto: sslazio.it

La Lazio rientra dalla trasferta in Ucraina e torna subito a preparare il match di campionato che la vedrà impegnata domenica alla 20:45 al San Paolo contro il Napoli.


Nel posticipo della quarta giornata Pioli dovrà rinunciare ancora a Biglia. Del quale ha parlato il medico sociale Roberto Bianchini a 'Lazio Style Radio': «Biglia ha fatto l'ultimo accertamento, che ha mostrato miglioramenti sul quadro radiologico. Positiva la risposta al lavoro differenziato che sta svolgendo e incrementando in questi giorni. Pensiamo già dalla prossima settimana di aggregarlo al gruppo. Se tutto procederà bene, sarà il mister che valuterà insieme ai suoi collaboratori quando sarà in grado di giocare. Potrebbe essere anche prima della sosta, ma è una situazione che andrà valutata bene». Proseguono ancora le assenze di De Vrij, e Klose ma potrebbero recuperare almeno per la panchina Patric e Djordevic.
Qualche noia fisica anche per Hoedt che ieri ha effettuato accertamenti alla caviglia in Paideia

Nell'allenamento andato in scena ieri pomeriggio a Formello la squadra ha effettuato un lavoro di scarico con partitella finale a ranghi ridotti. Molto verosimilmente si proseguirà con il 4-2-3-1, modulo che ha permesso alla Lazio di ritrovare prestazione e risultati dopo un avvio di stagione pessimo.

Domenica riprenderanno il loro posto Basta e Mauricio in difesa. In 'forse' Hoedt , pronto Gentiletti. Incerta la presenza dall'inizio di Mauri e Lulic. A centrocampo sicuro del posto è Parolo, ma si apre un ballottaggio per chi lo affiancherà, tra Cataldi e l’ottimo Onazi che parte favorito. Sulla linea della trequarti Candreva, Keita e Anderson si candidano per la maglia da titolare, con Milinkovic che partirebbe dalla panchina. Matri si dovrebbe posizionare al centro dell'attacco. Tutti pronti già per l'altro appuntamneto importante di campionato mercoledì in casa con il Genoa. (lazionews24.com)

Vedi le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.