Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Rinnovi Biglia, Marchetti e Lulic

notizie calcio lazio

Vanno a rilento le operazione per i vari rinnovi in fase di contrattazione. Biglia chiede 3 milioni. Marchetti vuole il contratto più lungo. Lulic per il momento ha rifiutato la proposta.


Dopo la fine del calciomercato, la dirigenza della Lazio continua a lavorare per i rinnovi di tre giocatori fondamentali quali Biglia, Marchetti e Lulic. Che sono in trattativa già da tempo per adeguare i loro contratti. Come riporta il ‘Corriere della Sera’, al momento le contrattazioni sono in fase di stallo.

In casa Lazio continua a far discutere il futuro di Lucas Biglia (29) che, dall’Argentina, ha fatto sapere – anche se non c’era bisogno - di non aver ancora rinnovato col club biancoceleste. Il ‘Corriere della Sera’ scrive anche che il centrocampista è deluso per l’aver perso la vetrina Champions e sarebbe stuzzicato dalla possibilità di rientrare nell’élite del calcio dalla finestra di gennaio, magari con la maglia del Manchester United. Biglia chiede 3 milioni di euro a stagione per firmare il rinnovo, condizione difficilmente praticabile per la politica societaria capitolina. Per contro però il giocatore ha un contratto che lo lega con la Lazio fino al 2018 e difficilmente il suo agente Montepaone vorrà arrivare al muro-contro-muro, che danneggerebbe il suo assistito. E l’ipotesi più probabile è che arrivi a fine campionato. Per poi tirare le somme. 

Lulic invece rifiuta il rinnovo che gli è stato proposto, chiede infatti di entrare in prima fascia retributiva a 2 milioni, e si continua a lavorare. Per Marchetti c'è l'intesa sullo stipendio, ma manca l'accordo per la durata del contratto. Il giocatore chiede un triennale, mentre la società capitolina offre un biennale. Prima di gennaio patron Lotito e ds Tare dovranno chiudere il cerchio. Sperando che la Lazio in quel periodo abbia lasciato alla boa il temporale di inizio campionato. (tuttomercatoweb.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.