Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio e Media. ‘Lazio Style’ sbarcherà su Mediaset

Calcio e Media
foto: cittaceleste.it

Sono in corso sondaggi di Lotito con la famiglia Berlusconi. Probabile l'approdo a breve di 'Lazio Style Channel' sulla piattaforma 'Mediaset Premium'.


I rapporti con Sky però al momento non sono proprio idilliaci e una decisione del genere porterebbe a uno strappo con l’emittente di Rupert Murdoch che al momento la società biancoazzurra vuole evitare.

Il progetto di Claudio Lotito è più ampio, anche se al momento però non ci sono le premesse per realizzarlo. A dire il vero Sky come fatto con Roma e Juve aveva proposto anche alla Lazio di avere il proprio canale tematico in chiaro per gli abbonati, per arginare la perdita della Champion’s League. La società biancoceleste ha rifiutato però a causa dei diritti d’archivio che sono gestiti insieme a Infront.

L’esclusione della Lazio dalla competizione europea ha eliminato il problema degli abbonati biancocelesti a Sky, che peraltro non sono molti (appena 2500). E Claudio Lotito punta ad espandere il proprio seguito senza uscire dal satellite di Murdoch. E mettere i piedi in due scarpe diverse. Come ha anche lasciato intravedere anche il responsabile della comunicazione biancoceleste qualche giorno fa: «Spero di poter dare nelle prossime settimane un annuncio importante, con nuove opportunità per chi ci vuole vedere e seguire». Ha detto Stefano De Martino riferendosi allo scenario di cui sopra su cui sta lavorando la dirigenza biancoceleste per ampliare l'offerta e la possibilità di raggiungere il propio pubblico. (Il Tempo)

Vedi tutti i post su: Calcio e Media

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.