Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Wilson: “Mercato da 5”

notizie calcio lazio
foto: lnx.lazialita.com

Ai microfoni di ‘TMW’ Wilson parla dell’attualità in casa Lazio e sul mercato non usa mezzi termini: “Serviva gente esperta e pronta. Mercato da 5”.


In quella che doveva essere la stagione più importante dell'era Lotito, fa discutere molto l'operato della società sul mercato. Che a detta di molti doveva rischiare di più. Magari facendo qualche prestito rateale. Ma probabilmente non rientra nelle politiche aziendali. I tifosi però al momenti restano delusi, contenti ovviamente di essere nei prossimi mesi smentiti.

Intervenuto ai microfoni ai ‘TuttoMercatoWeb.com’ lo storico capitano della Lazio, Pino Wilson parla della campagna acquisti estiva dicendo:"Sono arrivati giocatori di prospettiva, ragazzi che risulteranno utili in futuro. Sono giovani di spessore, mentre è arrivato solo ora Matri che ha esperienza ma probabilmente sarebbe stato meglio se fosse arrivato prima”.

La bandiera laziale poi prosegue giudicando con voto la campagna acquisti: "In prospettiva è un mercato da 6,5. Per il presente 5". Mentre sulla permanenza dei pezzi pregiati: "Quello non è mercato, è diverso. La rosa è difficilmente migliorabile, ma serviva gente che potesse sostituire i vari Biglia e Klose con giocatori importanti. Servivano ragazzi con quelle caratteristiche, ma lì non è arrivato niente. Siamo agli inizi. Abbiamo accusato la pressione del mese d'agosto ma se così dovesse essere sempre, la Juventus non dovrebbe vincere lo Scudetto. Aspettiamo, ma avremmo dovuto superare il turno" - è il pensiero dello storico capitano della Lazio scudettata. (lazionews24.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.