Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Lippi: ”Lazio, risolvi il caso Biglia”

notizie calcio lazio
foto: goal.com

Sul momento della Lazio è intervenuto l’ex Ct della Nazionale Marcello Lippi: “Lazio, risolvi la questione Biglia! Felipe Anderson: un mistero”.


La falsa partenza della Lazio non è passata inosservata agli addetti ai lavori. Ma può e deve essere messa in archivio per aprire un nuovo capitolo della stagione. Falliti gli obiettivi dell’accesso ai gironi di Champions League e della finale di Supercoppa italiana, per la Lazio è tempo di ripartire.

Sull’argomento ha parlato Marcello Lippi, l’ex Ct dell’Italia Campione del mondo del 2006. Ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, dice: “La Lazio aveva scommesso forte su Supercoppa e preliminare di Champions” – anche se è ciò è da verificare. Perchè la strategia di mercato è stata piuttosto conservativa e gli arrivi(6 x 16 milioni) sono stati importanti. Ma comunque consistono soprattutto in giovani da aspettare e non gente di esperienza subito pronta. Sul tema le opinioni sono controverse. Peraltro riguardo ad alcuni ‘big’ le trattative per i rinnovi ancora sono aperte.

“E’ andata male, però” - dice Lippi - ” E Pioli mi piace. Troverà le contromosse. Per la Lazio sarà fondamentale risolvere velocemente la questione legata al contratto di Biglia. Ho la sensazione che questa storia crei disturbo. Poi c’è il mistero Felipe Anderson. Nel campionato scorso saltava tutti, oggi fatica a dribblare un avversario”. E sono proprio questi i giocatori che la Lazio aspetta con ansia. Adesso è il momento di mettere da parte i problemi e pensare al campo. Verrà alla fine delle ostilità il momento per risolverli. (laziopress.it)

Vedi le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.