Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Maradona si sposerà a Roma

Sport Notizie
foto: ondacinema.it

Maradona si sposerà a Roma. E ad officiare le nozze sarà Papa Bergoglio stesso.


El Pibe - secondo la rivista "Muy" che ha diffuso la notizia - avrebbe strappato al Pontefice la promessa di celebrare le nozze, salvo però prima l'annullamento del precedente matrimonio. Per Maradona quello con Rocio, di 30 anni più giovane di lui, sarebbe infatti il secondo matrimonio dopo quello con Claudia Villafane durato dal 1989 al 2004 e chiuso con il divorzio.

Maradona si sposa di nuovo, e se le indiscrezioni provenienti dall'Argentina saranno confermate, sarà un matrimonio spettacolare. Con un celebrante d'eccezione: Papa Francesco. Maradona sposerà la sua compagna Rocio Oliva nonostante i loro ripetuti tira e molla e ha già annunciato la data e il luogo: 13 dicembre a Roma.

Secondo il periodico argentino ’Muy’, Maradona ha già strappato al Pontefice la promessa di celebrare il proprio matrimonio, dopo l'annullamento di quello precedente. Avendo divorziato nel 2004 dall'ex moglie Veronica Ojeda infatti, Maradona non potrebbe risposarsi, ma sarebbe intenzionato a chiedere l'annullamento delle sue prime nozze alla Sacra Rota. (corrieredellosport.it)

Vedi tutti i post su: Maradona

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.