Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Maradona a valanga su tutti

Notizie Sportive
foto: napolimagazine.com

Parla anche del calcio italiano e di Lazio: “Il giocatore italiano più forte con cui ho giocato è stato Giordano. Lo scudetto quest’anno lo vince la Roma”.


Gli anni passano, non per Diego Armando Maradona. E’ sempre lo stesso anche con le dichiarazioni. Un fiume in piena, senza freno a valanga su tutto e tutti così come gli ispira il pensiero. Sul Napoli di Sarri è molto scettico: “Con lui non vinci” - dice El Pibe de Oro - “Sono molto arrabbiato. La squadra non meritava di scivolare verso il basso De Laurentiis non doveva mandare via Benitez.

Parla anche del calcio italiano attuale e delle possibili aspiranti allo scettro di regina della Serie A: ”Da quel che vedo che è stato fatto, penso che lo scudetto quest’anno possa vincerlo la Roma. Anche se l’Inter sta facendo l’impossibile per tornare a essere una grande e vola. Mentre le prime partite del Napoli mi hanno preoccupato e non poco, m’ha ricordato la mia prima squadra, quella che stava rischiando di retrocedere”.

L’ex numero 10 del Napoli alla domanda della rivista ’Piuenne’ ha risposto così su quale fosse il giocatore che più l’ha sedotto e con il quale è rimasto più legato tecnicamente: “Il più bravo in assoluto con il quale ho giocato è stato Careca. Ma tra gli italiani non c’è dubbio, Bruno Giordano: il più sudamericano tra quelli che sono nati nel vostro meraviglioso Paese”. (Corriere dello Sport)

Vedi tutti i post su: SSC Napoli

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.