Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Mihajlovic contro Mancini

Notizie Sportive
foto: gazzetta.it
Notizie Sportive
foto: sport.sky.it

Mihajlovic sfida Mancini: un ottimo motivo per pareggiare il derby.


Sinisa Mihajlovic è carico al punto giusto e lo dimostra in una lunga e scoppiettante intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ proprio alla vigilia di un derby che si annuncia decisamente combattuto. Ma tra Sinisa e Mancio non può mai essere battaglia e infatti il tecnico serbo sotterra già l'ascia di guerra e allunga all'amico il calumet della pace:

"Siamo dei privilegiati” - ha detto alla ‘Rosea’ – “E visto che siamo fortunati, ho pensato che sarebbe giusto condividere questa fortuna con chi lo è stato meno". E allora ecco la sfida lanciata a Mancini.

"In occasione di ogni derby, si scelgano delle associazioni benefiche e chi vince paga. In caso di pareggio, raddoppiamo la posta. In questo periodo stiamo vivendo il dramma dei profughi, sarebbe una buona occasione per aiutare questa gente. E' una cosa che mi sta molto a cuore perché l'ho vissuta personalmente sulla mia pelle, quando la guerra civile toccò la mia Jugoslavia. Di solito preferisco che gli atti di solidarietà siano privati, ma spero che questa iniziativa abbia effetti positivi di emulazione". Noi, intanto, speriamo in un bel pareggio. (calcioworld.it)

Vedi le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.