Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. Probabili formazioni Hellas - Lazio

notizie calcio lazio
foto: sslazio-instagram

Ecco le probabili formazioni secondo i quotidiani nazionali. Biglia e Kishna favoriti per i biancocelesti. Mandorlini propone la difesa a 3.


“Andiamo a Verona per ritrovare la giusta via“. E’ l’indicazione di Pioli per la trasferta del Bentegodi. I biancocelesti cercano la continuità dei risultati dopo la vittoria contro il Genoa e i primi punti in trasferta. Per quanto riguarda la formazione la novità più importante è il ritorno di Biglia che si dovrebbe schierare vicino a Parolo nel 4-2-3-1. In difesa dovrebbe essere riproposto il quartetto che ha battuto il Genoa. Spazio dunque a Basta sulla destra, centrali Mauricio e Gentiletti e sulla sinistra Lulic. Fuori dall'11 iniziale Radu e Hoedt, preservati per la gara di giovedì contro il Saint Etienne. Per il reparto avanzato conferme per Felipe Anderson, Milinkovic e Djordjevic. Ballottaggio tra Kishna e Keita con l’ex Ajax in vantaggio se non altro per le garanzie difensive che riesce a dare.

Situazione d’emergenza invece per il Verona di Mandorlini che come riporta ’HellasLive.it’ è comunque ottimista: "Vogliamo fare la nostra partita. In attacco abbiamo qualche problema. Abbiamo perso anche Siligardi. È uscito malconcio dopo la partita di Milano e sta abbastanza male da non essere convocato. Hallfredsson invece è recuperato e domani vediamo se schierarlo dal 1' o a gara in corso. Chiunque giocherà domani darà il massimo per sostituire al meglio gli infortunati. Siamo inevitabilmente in emergenza. Ma a centrocampo abbiamo recuperato Emil e Matuzalem sta mettendo minuti nelle gambe, dietro sia Bianchetti che Helander stanno dando garanzie, mentre davanti abbiamo qualche problema".


La Probabile Formazione secondo ‘Il Messaggero’: 

HELLAS VERONA (3-5-2): Rafael; Bianchetti, Moras, Helander; Pisano, Viviani, Sala, Greco, Souprayen; Jankovic, Gomez All. Mandorlini

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia; Anderson, Milinkovic-Savic; Kishna; Djordjevic. All. Pioli (lazionews24.com)



Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.