Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Raldes presta soldi alla sua Federazione

Notizie Sportive Calcio
foto: futbolete.com

Il capitano della nazionale boliviana Raldes vista la situazione in cui versa la sua federazione ha pagato le spese di viaggio della trasferta in USA per l’amichevole della Bolivia contro l’Argentina di ieri sera.


La situazione del calcio boliviano è talmente complicata che il capitano della selezione del Bolivia è sceso direttamente in campo per farsi carico di parte delle spese. Rendendosi disponibile ad avanzare il denaro necessario per la trasferta negli Stati Uniti dove la Bolivia ieri sera ha disputato un’ amichevole con l’Argentina. I problemi annosi che il calcio boliviano accusa già da anni sono su tutti quelli della corruzione. Per cui il Presidente della Federación Boliviana de Fútbol, Carlos Chávez ha subito l’estromissione dalla carica già nei mesi scorsi. Al suo posto subentrò Marco Ortega il cui compito fino ad oggi non è stato certo dei più facili.

La crisi è tanto ampia che il nuovo gerarca del calcio boliviano ha egli stesso confermato il prestito in conto spesa del capitano boliviano Ronald Raldes per la copertura delle spese di viaggio.

“Él fue quien más nos ayudó para salvar el momento y que se pueda viajar”, spiegò Chávez al portale sportivo ‘www.late.com.bo’. Il quale ha avanzato circa 21 mila dóllari. Denaro che la sua banca ha già predisposto per il pagamento verso l’istituzione che dirige il ‘futbol’ dell’altopiano boliviano. La gara tra Bolivia e Argentina si è svolta ieri sera al BBVA Compass Stadium di Houston, Texas ed è finita con il risultato di 4 a 0 per la nazionale 'albiceleste'. (futbolete.com)


Vedi tutte le notizie su: Politica e Calcio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.