Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Tebas: “A rischio la Liga spagnola”

Notizie Sportive

Il presidente della ‘Liga Spagnola’ di calcio Javier Tebas ha dichiarato che se il risultato delle prossime elezioni porteranno a un processo indipendentista di regioni come la Catalunia. Barça e Español saranno costrette ad abbondare la competizione nazionale.


Javier Tebas, presidente de La Liga, in un tweet della passata domenica ha dato a intendere che l’integrità del campionato potrebbe essere a rischio. Queste le testuali parole:

“Si se rompe España, se rompe la Liga. Esperemos no llegar nunca a ese absurdo”. (Javier Tebas Medrano (@Tebasjavier) septiembre 20, 2015)

Dello stesso pensiero Miguel Cardenal, presidente del CSD che si è espresso nei stessi termini. Durante Barça - Levante, a Josep Maria Bartomeu, presidente del Barça, è stato intervistato proprio su questo tema. "Ahora hay elecciones en Catalunya, la próxima semana se vota, pero nosotros estamos fuera de la campaña electoral. Si Cardenal entra e en la campaña electoral, él sabrá. Es político y es normal que lo haga, pero nosotros solo hablamos de deporte y competición. Ahora lo que queremos es intentar ganar los tres puntos" – sono le dichiarazioni del nuovo presidente del club azul-grana. (sport.es)

Vedi le notizie su: Calcio Estero

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.