Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Società Roma. La minaccia con pistola per gelosia


Società Roma
Foto: lanotiziah24.com

Colpito da un attacco d’ira e offuscato dalla gelosia minaccia la moglie prima verbalmente poi con pistola e coltello.


A bloccare l'uomo gli agenti del commissariato Prenestino e Casilino giunti sul posto dopo una segnalazione al 113. La donna ha denunciato che le violenze verbali e fisiche duravano da anni. L'uomo è stato arrestato. L'ennesima sfuriata di gelosia. Poi le minacce di morte, pistola alla mano. Gli agenti del 113 nella mattinata di giovedì sono intervenuti in un'abitazione nel quartiere Romanina, da dove era giunta la segnalazione di una lite violenta tra un uomo armato di pistola e la sua compagna.

Sul posto sono arrivate le pattuglie del Reparto Volanti e dei Commissariati Prenestino e Casilino, a cui le persone presenti hanno riferito di una violenta lite in corso tra i conviventi, apparentemente per motivi di gelosia. In particolare agli agenti è stato riferito che l’uomo stava minacciando la sua compagna con una pistola, una perfetta replica di una semiautomatica cal. 7,65. I poliziotti, dopo aver fatto allontanare i presenti, hanno fatto irruzione nell’appartamento bloccando immediatamente l’uomo, che aveva nascosto nella tasca dei pantaloni un coltello a serramanico. La donna, rassicurata dalla presenza degli agenti, ha denunciato inoltre le numerose violenze verbali e fisiche subite nel corso degli anni. E, proprio come altre volte, anche ieri si è ripetuto lo stesso copione. Il convivente, in preda all'ira, le ha sferrato diversi pugni minacciandola di morte con una pistola.

L’uomo, un 53enne romano, con vari precedenti, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato Prenestino dove è stato arrestato per il reato di lesioni aggravate. La sua compagna è dovuta invece ricorrere alle cure dei sanitari del vicino pronto soccorso che le hanno riscontrato un trauma cranico e varie contusioni all’emitorace destro.( ROMATODAY.IT)

Vedi tutti i post su: Società Roma
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.