Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Di chi è questa pancia ‘imbarazzata’?

Notizie Sportive Calcio

E’ apparsa proprio così sul profilo Instagram della moglie di un giocatore. Ormai la funzione di condivisione dei social network viene usata davvero per ogni aspetto della vita privata.


Carla Pardo, la moglie del portiere del Barça, Claudio Bravo è incinta. Questo sarà il quarto figlio nato dalla coppia Bravo - Pardo. La bella cilena lo aveva già annunciato qualche settimana fa attraverso il suo profilo Instagram che usa molto spesso. Senza dubbi in questa occasione ha voluto condividere la felicità del’imbarazzo prima ancora della corretta evoluzione del parto.

Carla ha pubblicato 3 foto in cui mostra come progressivamente il suo stato di buona speranza si va facendo sempre più evidente con la pancia che cresce. L’immagine è molto esplicativa che non servono troppe parole. Per questo la moglie del capitano cileno utilizza solo la fotografia con ‘emoticons’.

L’attenzione dei ‘followers’ è stata richiamata dalla facilità e naturalezza con cui la giovane ha condiviso le foto in cui appare con indumenti intimi. (sport.es)


Vedi tutte le notizie su: Gossip Calcio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.